IAZA | Free Online Image Conversion - Simple & Easy Converter

Posted on lunedì, marzo 02, 2009 by esprit nouveau

Iaza.com è un servizio utile che offre la possibilità di operare sulle immagini, caricate online dal nostro hard disk; modificare le immagini in pochi clik e senza bisogno di caricare programmi di grafica sul nostro PC.

Iaza.com, infatti, lavora come editor, offrendo la possibilità di effettuare modifiche alle immagini nelle dimensioni e nei colori con possibilità di applicare svariati effetti; che come convertitore, si potrà convertire il formato delle nostre immagini in Gif, Jpg, Png, Bmp.

L'utilizzo è molto semplice: si effettua l'upload dell'immagine e si seleziona con un click la funzione da applicare da un nutrito elenco, visualizzando in anteprima il risultato sull'immagine.

Il sito è in lingua inglese ma intuitivo e di facile utilizzo.
Lavorare con le immagini non è mai stato così facile!

3 Responses to "IAZA | Free Online Image Conversion - Simple & Easy Converter":

Anonimo says:

dqfesvbebepcuyfhsudc, justin bieber baby, aadukpy.

Anonimo says:

molto intiresno, grazie

Anonimo says:

To be a adroit lenient being is to procure a philanthropic of openness to the far-out, an skill to trusteeship unsure things beyond your own pilot, that can lead you to be shattered in hugely exceptional circumstances pro which you were not to blame. That says something very weighty thither the fettle of the ethical autobiography: that it is based on a conviction in the unpredictable and on a willingness to be exposed; it's based on being more like a spy than like a prize, something somewhat dainty, but whose very precise attraction is inseparable from that fragility.