Fare Soldi Online con Blog e MiniSiti™
Guadagnare e Creare Rendite sul Web con i Segreti di Blog e MiniSiti
Libro 307 pagine di Giacomo Bruno
Blog e MiniSiti sono due strumenti straordinari per ottenere visitatori e creare rendite di denaro. Scopri le strategie più efficaci, trucchi e segreti per guadagnare soldi con Blog e Minisiti.
Il libro FARE SOLDI ONLINE CON BLOG E MINISITI è una guida illustrata completamente a colori che ti offre le più efficaci strategie di persuasione ipnotica e programmazione neuro-linguistica per creare siti web e blog che generano flussi di denaro continui.
Con costi vicini allo zero e con poca esperienza, internet consente a chiunque di avere rendite automatiche di soldi che affiancano il proprio stipendio. Strategie pratiche e immediate per costruire pagine web che vendono qualsiasi tipo di prodotto o infoprodotto (prodotto/guida/ebook del tipo "come fare per..."), che motivano all'acquisto, che informano su tutte le caratteristiche e che rassicurano i propri utenti su ogni rischio di acquistare via internet. Strategie per persuadere, creare fiducia e garantire la soddisfazione totale.
Strategie avanzate di programmazione neuro-linguistica per comunicare efficacemente tramite i Blog. I segreti della Persuasione, del linguaggio, delle parole e della web usability insieme per ottenere risultati concreti. E' nella linguistica che la PNL offre le strategie più potenti per convincere gli altri. Per ottenere i nostri obiettivi in una vittoria reciproca.
Con 100.000.000 di Blog in tutto il mondo e sempre più persone online, i Blog hanno fatto registrare una crescita costante negli ultimi anni. Più traffico, più utenti, più commercio: anche l'e-commerce ha subito un'impennata nell'ultimo anno. Grazie a strumenti di pagamento più sicuri e alla maggiore trasparenza sulle condizioni di vendita, la fiducia dei consumatori è aumentata.
Un altro dato però che fa riflettere è la progressiva crescita del grado di concentrazione del mercato, con i primi 20 operatori che arriveranno a rappresentare il 75% dell'e-commerce italiano. Il fenomeno risulta ancora più evidente considerando i singoli comparti in cui si assiste, pur con qualche significativa eccezione, ad una crescita a due velocità con i leader che trainano e i follower che arrancano.
A cosa è dovuta questa netta divisione tra conquistatori e conquistati della rete? Com’è possibile ribaltare la propria situazione di stasi o di perdite incrementando le proprie vendite online utilizzando un Blog?
La verità è che anche se gli utenti di internet sono disposti a comprare, devono comunque trovarsi nella condizione di poterlo e volerlo fare. Gli imprenditori online devono dunque cambiare mentalità e trasformarsi in professionisti della rete, se vogliono avere successo. I siti vetrina si sono rivelati inefficaci e poco produttivi: Internet cresce e cambia le sue regole e gli investitori non possono ignorarle. Il blog è il nuovo strumento per creare un rapporto di fiducia con il cliente, un rapporto diretto e trasparente
La rete non offre tutela di tempo: puoi essere online da dieci anni e vendere poco, aprire un sito oggi e trasformarti in un nuovo ricco della rete in pochi mesi. Quello che conta sono le idee e le giuste strategie per aprire un blog di successo: si può essere ottimi commercianti al dettaglio, ma questo non fa di voi dei professionisti del commercio online.
Ci sono trucchi da imparare, strategie da studiare e tecniche di commercio indispensabili, ma spesso, per appropriarsi di queste conoscenze, sono necessari anni di studi e ricerche.
Fare Soldi Online con Blog e MiniSiti™
Guadagnare e Creare Rendite sul Web con i Segreti di Blog e MiniSiti
Libro 307 pagine di Giacomo Bruno
Guadagnare e Creare Rendite sul Web con i Segreti di Blog e MiniSiti
Libro 307 pagine di Giacomo Bruno
2 Responses to "LIBRI | Fare Soldi Online con Blog e MiniSiti™ Guadagnare e Creare Rendite sul Web con i Segreti di Blog e MiniSiti":
goyard wallet
golden goose sale
adidas yeezy
yeezy supply
balenciaga shoes
yeezy
goyard bags
golden goose
golden goose shoes
goyard handbags
useful source Check This Out Look At This replica bags buy online article source Dolabuy Chloe
Posta un commento